Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

News



22/08/2017

ENDURANCE: DOPPIETTA DELLE AMAZZONI SARDE AI CAMPIONATI UNDER 14


Sabato 5 agosto, su un tracciato di 59 chilometri che si snodava nel parco naturale di San Rossore nei pressi di Pisa, Rebecca Pintus e Letizia Orecchioni si sono distinte nel campionato italiano di endurance Under 14, sbaragliando agguerriti concorrenti provenienti da diverse parti della penisola.

endurance

Rebecca Pintus, in sella a Rundinedda del Golfo, e Letizia Orecchioni, in sella a Solitario del Golfo, entrambe appartenenti all’A.S.D. “Endurance Team del Golfo” di Porto Torres e tesserate presso il circolo ippico “Li Nibbari”, si sono classificate rispettivamente al primo ed al secondo posto nella categoria CEN A, in una torrida giornata estiva, in uno dei contesti naturali più belli d’Italia, su un percorso utilizzato anche durante le competizioni internazionali nel quadro delle manifestazioni legate al Toscana Endurance Lifestyle 2017.

endurance

La più giovane del gruppo, Martina Berlutti, di 12 anni, in sella a Udinì, alla sua prima esperienza ai campionati, si è invece classificata all’ottavo posto nella gara sui 28 chilometri riservata ai Debuttanti.

Grande soddisfazione è stata espressa da Costantino Sanna, istruttore delle giovani amazzoni: “Sono estremamente orgoglioso del traguardo raggiunto dalle atlete del team e dei progressi raggiunti negli ultimi anni dai ragazzi che gareggiano nel mondo dell’endurance sardo. Le fatiche di tutti questi mesi sono state ripagate da questo meraviglioso risultato.”

 

 

Segnala su Facebook Twitter Del.icio.us Google
F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web